it Italian

Caratteristiche del licoli, perché sceglierlo

La maggior parte delle persone con cui entro in contatto ogni giorno grazie a Pan Brioche, usa il licoli anziché la pasta madre. Quando chiedo il perché, la risposta più frequente che ricevo è "per la sua facilità di gestione". Così facile, in effetti, che il licoli sta diventando molto popolare an...

Ooops, questo articolo è accessibile solo agli utenti registrati!
Fai login o effettua una sottoscrizione a uno qualunque dei tre piani (Piano Biscotto, Piano Pagnotta, Piano Panettone), e accedi a questo contenuto riservato!

Sottoscrizioni
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
sophie Durand
sophie Durand
Utente registrato/a
12 Aprile 2021 9:53 pm

Ciao Alice, grazie per questo nuovo articolo! Sono anni che uso il licoli e ho scoperto la pasta madre con te, soprattutto per realizzare il panett#%£*^=$#^ Qualche mese fa, ho fatto dei paragoni tra licoli e pasta madre con le mie proprie ricette di pane, e non ho trovato differenze importanti, né sul gusto né sulla conservazione del pane. Quindi rimango con il mio licoli che adoro, anche perché, come lo dici tu, è molto più semplice da gestire rispetto alla pasta madre, per me. Confermo che gli esuberi di licoli sono pochi rispetto a quelli della pasta madre, anche… Leggi il resto »

2
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione! Aggiungi il tuo commento!x
()
x