it Italian

Il canale Telegram di Pan Brioche (con codice sconto)

Il canale Telegram di Pan Brioche
()

Perché un canale Telegram di Pan Brioche? A cosa serve? Era proprio necessario? La risposta è sì, e ora ti spiego perché (continua a leggere per ottenere un CODICE SCONTO).

Attraverso il canale Telegram di Pan Brioche:

  1. Posso inviarti aggiornamenti del sito in tempo reale, per singoli nuovi articoli o nuove discussioni sul forum, senza attendere di accumulare contenuti come solitamente avviene ad esempio con le newsletter (bisettimanali o mensili);
  2. Gli aggiornamenti arrivano sotto forma di messaggio direttamente sul tuo telefono, senza la necessità che tu le vada a cercare,
  3. Gli aggiornamenti rimangono sempre presenti sul canale, non spariscono nel tempo, e puoi consultarli quando vuoi;
  4. Puoi ammutolire le notifiche e controllare il canale quando hai voglia tu, in altre parole è sempre lì senza essere mai invadente;
  5. Nessun algoritmo nasconderà i messaggi che per te sono importanti per dare priorità a quelli di altri che ti interessano meno;
  6. Non c’è pubblicità di terze parti;
  7. È accessibile anche in quei paesi in cui la censura ha bloccato molti social network;
  8. Consente la condivisione di ogni tipo di contenuto, anche video e vocali (dando spazio alla possibilità di creare nuovo materiale esclusivo di Pan Brioche per tutti gli utenti Telegram!);
  9. Consente di creare un canale apposito in lingua inglese per i tantissimi utenti di Pan Brioche che non parlano italiano.
  10. È un ottimo strumento per condividere promozioni e codici sconto per gli abbonamenti al sito, consulenze e corsi di formazione!

In altre parole il Canale Telegram di Pan Brioche sarà un canale di aggiornamento sui nuovi contenuti del sito, tra cui anche le discussioni più interessanti del forum, nuove funzionalità e altro ancora.

Se vuoi ricevere aggiornamenti in italiano il canale da seguire è @pan_brioche.
Se vuoi ricevere aggiornamenti in inglese il canale da seguire è @pan_brioche_int (Pan Brioche INTERNATIONAL).

Su entrambi i canali, in occasione di questa fase di lancio, verrà pubblicato in queste ore un CODICE SCONTO del 10% per le nuove iscrizioni al Piano Panettone.
Il codice sconto è valido fino a tutta la giornata di sabato 9 Aprile.

Istruzioni d’uso di Telegram

Telegram è sempre più diffuso, ma non tutti ce l’hanno.
Installarlo, è semplice, basta andare nello store del proprio telefono e scaricarlo come una qualsiasi app. La sua installazione e configurazione è molto simile a quella di WhastApp. Segui le indicazioni dell’applicazione e non avrai problemi.

Una volta installata e configurato il tuo profilo, sei pronto per aggiungere il canale Telegram di Pan Brioche nella pagina delle chat.
Perché in fondo un canale Telegram non è altro che una finestra di chat in cui compaiono messaggi scritti dall’amministratore del canale. Unidirezionale dunque.
Per aggiungere il canale è sufficiente andare nel campo ricerca in alto, e digitare @pan_brioche oppure @pan_brioche_int. Ti comparirà tra i risultati. Cliccaci sopra ed entra dentro. Vedrai subito tutti i messaggi inviati fino a quel momento. Per “salvarlo” non dovrai far altro che cliccare nel link a fondo pagina “segui” o “partecipa”. Il gioco è fatto.

Potrai togliere le notifiche, se vorrai, oppure no. Potrai anche partecipare alle comunicazioni che arrivano inserendo una reaction (da me sarà molto apprezzata!).

Come usare il CODICE SCONTO

Se vuoi sfruttare il codice sconto per attivare l’abbonamento annuale al Piano Panettone, hai due possibilità.


Nel caso tu sia già registrato a Pan Brioche, come utente Biscotto o utente Pagnotta, dovrai prima di tutto andare su panbrioche.com e fare il login con il tuo account. Dopodiché vai nel MENU UTENTE in alto a destra, seleziona IL MIO ABBONAMENTO, e poi CAMBIO PIANO. Qui dovrai compilare tutto il modulo e subito prima del metodo di pagamento aprire il campo “hai un codice sconto?”. Il codice sconto va inserito lì. Il sistema calcolerà in automatico l’importo finale.

Nel caso invece tu non sia ancora iscritto, dovrai andare nella pagina di REGISTRAZIONE, selezionare Piano Panettone e avviare così la creazione di un nuovo account. Compila l’intero modulo, inserendo il codice sconto alla voce “hai un codice sconto?”, e completa il processo seguendo le indicazioni date dalla pagina.

Per qualsiasi dubbio o problema non esitare a contattarmi.

È stato utile questo articolo?

Clicca su una stella per dare il tuo voto

Media dei voti / 5. Numero voti

Ancora nessun voto! Sii il/la primo/a a votare questo articolo!

Dato che hai trovato questo articolo utile...

Segui Pan Brioche sui social!

Mi dispiace che questo articolo non ti sia stato utile!

Permettimi di migliorarlo, col tuo aiuto!

Come posso rendere più utile questo articolo?

Condividi
1Shares

PAN BRIOCHE FORUM

Unisciti a noi!

la mia vetrina

La mia vetrina - 02

Convertitore di lievito madre

Converti la ricetta
per poter usare
il TUO lievito madre,
solido o liquido che sia!

Newsletter

ADESSO

3 utenti in linea

Mi spiace. Per visualizzare i commenti di questo articolo devi aver effettuato il login.

0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione! Aggiungi il tuo commento!x
()
x