Il punto della situazione

()

Tutto era iniziato con la semplice idea di implementare una nuova funzionalità all’interno del sito, e ho finito per imbarcarmi in lavori strutturali e di totale restyling. Avrei dovuto prevederlo, visto che mi occupo di web e comunicazione da almeno due decenni, ma si vede che quel misto di ottimismo e ingenuità che fanno parte del mio carattere, l’hanno avuta vinta anche questa volta. Meglio così, va detto. Perché se avessi realizzato prima quante ore di sonno avrei perso per sistemare tutto quanto, non credo proprio l’avrei fatto. Il blog sarebbe rimasto un blog, e finita lì.

Invece eccoci, ormai a un buon punto dei lavori. I problemi strutturali sono stati risolti, il restyling nella sua forma “base” è ormai compiuto. Ora restano le limature e gli adattamenti, che saranno paralleli all’implementazione – finalmente – dei nuovi servizi.

Contenuti e panificazione

Mi dispiace che per stare dietro a questi lavori io abbia dovuto trascurare la creazione di nuovi contenuti – approfondimenti sul lievito madre, tecniche di panificazione, ricette ecc. – e anche, ahimè, la panificazione. Se sul mio canale Instagram avete visto pochi aggiornamenti, è solo per questo!

In verità ho continuato a concedermi almeno due giorni a settimana di impasti, ma ogni volta era di corsa, e fermarmi a fare foto – cercando la giusta luce, la giusta angolazione, il giusto sfondo… – un’impresa impossibile. Era più facile fare qualche scatto e qualche video nei momenti di produzione che subito dopo. Appena sfornato e ripulito il laboratorio (a proposito, vi ho detto che sto finalmente costruendo il mio laboratorio?) ero già al lavoro sul sito o a occuparmi della mia famiglia.

Prossimamente

Ma tornando a noi. Cosa c’è da aspettarsi nelle prossime settimane su Pan Brioche?

Se tutto va come deve andare, prevedo di continuare a lavorare al sito quasi in maniera esclusiva per le prossime due settimane (fino a metà giugno), per poi riprendere gradatamente a inserire nuovi contenuti. Tuttavia credo che i lavori andranno avanti, a più riprese, almeno fino a fine mese. Poi si vedrà. Dipende un po’ anche dagli imprevisti. E da quanto il mio ottimismo e la mia ingenuità ci stiano mettendo lo zampino anche questa volta.

Suggerimento

Nel frattempo, vale sempre l’invito a salvarvi (stampa, pdf ecc) le ricette che decidete di seguire. Potrebbe capitare che per lavori in corso io debba chiudere il sito senza preavviso per qualche minuto o ora. E non sia mai che rimaniate a metà di un procedimento senza sapere come continuare!

La vostra opinione

Detto questo, mi farebbe molto piacere ricevere un vostro feedback su come sta venendo il sito: aspetto, usabilità, funzionalità… Se notate delle anomalie o avete dei suggerimenti da darmi, non esitate a scrivermi. Ne farò prezioso tesoro. Anzi, per agevolarvi il tutto, vi riporto qui di seguito il form per i contatti 🙂 Non avete nemmeno la scusa di doverlo cercare in giro! Dai, fatemi sapere che ne pensate! Ci conto!

Modulo contatti

È stato utile questo articolo?

Clicca su una stella per dare il tuo voto

Media dei voti / 5. Numero voti

Ancora nessun voto! Sii il/la primo/a a votare questo articolo!

Dato che hai trovato questo articolo utile...

Segui Pan Brioche sui social!

Mi dispiace che questo articolo non ti sia stato utile!

Permettimi di migliorarlo, col tuo aiuto!

Come posso rendere più utile questo articolo?

Condividi
1Shares
Sottoscrizioni
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione! Aggiungi il tuo commento!x
()
x