Non sono sparita

()

Non sono sparita. O almeno, sto cercando di rimaterializzarmi.
Mi barcameno alla ricerca di ore da dedicare a Pan Brioche. E per me Pan Brioche significa impastare, scrivere, “programmare” il sito, fare consulenze, curare il dialogo con voi. Arranco un po’. Lo ammetto. E anche se non lo ammettessi, si vede. Da quanto non condivido una nuova ricetta? Da quando non pubblico qualche approfondimento sulle tecniche di panificazione? Che fine hanno fatto i grandi lavori di restyling con lancio di nuove funzionalità e contenuti di cui vi parlavo prima dell’estate?

Scelte familiari

Onestamente non so dire quando questo periodo di incertezza e di affanno finirà. Non credo di sbagliare nel dire che bisognerà aspettare almeno la prossima primavera, forse l’estate, o forse l’autunno con il nuovo anno scolastico (un anno scolastico si spera “normale”). Quest’anno abbiamo deciso di tenere nostro figlio a casa dal nido, perché non ci sentivamo abbastanza tranquilli, perché i rischi erano troppo alti, perché avremmo finito per pagare inutilmente una retta pesante, e perché per fortuna ce lo possiamo permettere. Ma questo implica per me avere molto poco tempo a disposizione. Sono certa mi capirete.

In cantiere

Detto questo, sto cercando comunque di organizzarmi per avere garantite almeno un tot di ore a settimana per lavorare a Pan Brioche. E vi posso dire che ho già in cantiere qualche nuova ricetta da scrivere e condividere con voi, e un approfondimento importante per la sezione “Tecniche di panificazione”. Per quanto riguarda i lavori in corso, non so quando li riprenderò. Voglio prima garantire quanto ho già offerto fino a oggi, e con maggiore regolarità.

Carteggi

Per il resto chiedo scusa a coloro che mi scrivono e che ricevono da me risposte tardive, soprattutto quando si tratta di domande estemporanee su un impasto in corso o un lievito madre “in difficoltà”. Sarà mia premura assicurare migliore tempestività anche in questo.

E niente, è tutto qui quello che volevo dirvi. Non mi dilungo troppo. Ho ancora un paio d’ore libere oggi, e voglio usarle per finire un articolo e preparare il nuovo impasto che cuocerò stasera!

A presto!


È stato utile questo articolo?

Clicca su una stella per dare il tuo voto

Media dei voti / 5. Numero voti

Ancora nessun voto! Sii il/la primo/a a votare questo articolo!

Dato che hai trovato questo articolo utile...

Segui Pan Brioche sui social!

Mi dispiace che questo articolo non ti sia stato utile!

Permettimi di migliorarlo, col tuo aiuto!

Come posso rendere più utile questo articolo?

Condividi
1Shares
Sottoscrizioni
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione! Aggiungi il tuo commento!x
()
x