In queste settimane di inizio anno, sto lavorando in modo assiduo all’aspetto più tecnico del mio lavoro, ovvero all’aggiornamento, manutenzione e implementazione di nuove funzionalità del sito panbrioche.com. In altre parole sto dedicando gran parte del mio tempo a sistemare piccoli malfunzionamenti, migliorare alcune pagine, correggere alcuni errori, installare e configurare nuovi servizi per gli iscritti (e testarli).
Tutto questo, sommato alle numerose consulenze e formazioni che sto svolgendo, mi tiene lontana più di quanto vorrei dalla scrittura e dalla panificazione. A fine anno ero riuscita a prendere il ritmo di un articolo a settimana, di media, e di anche due impasti panettone ogni dieci giorni. Ora ho dovuto rallentare un po’, cambiando le priorità. Confido di concludere questa fase entro massimo la fine di febbraio.
Detto questo, sono qui per avvisare che tra la giornata di oggi e domani (8-9 febbraio) il sito potrebbe risultare irraggiungibile a più riprese a seguito della sua migrazione su un server più performante. Siete in tantissimi ormai e alcune nuove funzionalità richiedono più risorse. È giusto e opportuno provvedere, per migliorare prestazioni di navigazione e usabilità! Soprattutto in vista dei nuovi servizi.
Ma quali saranno questi nuovi servizi?
Per scaramanzia non anticipo nulla ora. Dico solo che uno di questi sarà solo per gli iscritti al Piano Panettone, e che proprio questa, o magari un’altra, chissà, conto di metterla online entro la fine della prossima settimana 🙂
Stay tuned!
P.S.: Sì, per chi non lo sapesse, faccio tutto da sola: impasto, studio, scrivo, condivido, rispondo ai messaggi, faccio consulenze e formazione, creo e modifico e sistemo il sito, offro assistenza tecnica. Che sia ora di assumere dei collaboratori?