Hai un amico appassionato di lievito madre e panificazione? Il tuo collega vorrebbe specializzarsi nella produzione di Panettoni e Colombe? Vuoi stupire la tua famiglia con un pane straordinario? Vuoi fare un regalo diverso, originale, a qualcuno a cui tieni molto? Allora regala un abbonamento a Pan Brioche!
È finalmente attiva la possibilità di acquistare un COUPON regalo, da inviare personalmente o tramite Pan Brioche, alla persona che vuoi!
Come acquistare un abbonamento regalo a Pan Brioche
Il metodo è molto semplice. Se sei già iscritto a Pan Brioche, effettua il login, accedi alla pagina degli abbonamenti, e scegli quello che desideri regalare. I dati inseriti nel modulo devono essere i tuoi, ma in fondo spunta la voce “È un regalo?“. Dopodiché, procedi all’acquisto.
Se non sei iscritto, invece, accedi direttamente alla pagina degli abbonamenti, scegli quello che desideri regalare, e compila i campi sottostanti con i tuoi dati (verrà creato un account per te), ricordandoti di spuntare la voce “È un regalo?”. Dopodiché, procedi con l’acquisto.
Come inviare un abbonamento regalo al destinatario
Terminato il pagamento ti verrà proposto di inviare un messaggio al destinatario del regalo, con allegato il link-COUPON. Puoi scrivere subito il messaggio tramite Pan Brioche, oppure evitare questo passaggio, per poi recuperare il link-COUPON nel tuo profilo utente e inviarlo tu personalmente in un secondo momento.
In seguito potrai anche controllare dalla tua pagina account se il regalo è stato riscosso.
L’abbonamento regalo dà diritto ad un anno di abbonamento, senza rinnovo automatico. Al termine, sarà il destinatario del regalo a decidere se rinnovare o meno l’abbonamento a Pan Brioche.
Che ne dici, ti piace l’idea?
Allora, regala un abbonamento a Pan Brioche questo Natale, o a San Valentino, o per un giorno speciale! Sono certa che sarà un pensiero originale e gradito!