Tabella dei contenuti
Ci siamo! È online l’abbonamento che mancava! Quello che potrà fare la differenza tra continuare a coltivare la propria passione per il lievito madre, o barattarla con un corso di sub o di cucito. Quello che potrà salvare la vita a molti lieviti madre che rischiano di essere gettati contro il muro per la frustrazione di chi, nonostante tutto l’impegno, non riesce a renderli vitali e bilanciati come le ricette richiedono. Di cosa sto parlando?
Piano Panettone VIP
Sto parlando del nuovo Piano Panettone VIP, che oltre all’accesso a tutti i contenuti e guide su lievito madre e impasti, includerà anche consulenze personali e individuali per l’intero anno di abbonamento! Sì, proprio così. Un anno intero in cui potrete esporre i vostri quesiti all’interno dell’area riservata Panettone VIP, del Forum, e confidare in una risposta puntuale e coinvolta, che vi aiuti in modo pratico a individuare le cause e dunque le soluzioni al vostro problema.
Avete un lievito madre che corre troppo? Non riuscite a far “esplodere” il pane in forno? Il primo impasto panettone acidifica troppo velocemente? Non siete sicuri di leggere bene la vostra pasta madre e capire se è pronta per l’impasto? Ecco, qualunque sia il vostro cruccio, io vi risponderò, come faccio nelle consulenze one-to-one online, ma in tal caso per iscritto e sul Forum di Pan Brioche.
Com’è nata l’idea
Questo tipo di servizio nasce dalla sempre maggiore richiesta di aiuto da parte di persone i cui orari non corrispondono con le mie disponibilità, e viceversa. Così come dalla necessità di aiutare coloro che non parlano né italiano né correntemente l’inglese, ma che scrivendo hanno modo di esprimersi e farsi capire perfettamente (anche grazie all’aiuto dei traduttori automatici). O ancora, per arrivare a chi vive dell’altra parte del mondo, dove per motivi di fuso orario è spesso impossibile trovare un orario comodo per le consulenze.
È dunque il risultato di una strada intrapresa da me da oltre un anno, e che col passare del tempo è entrata stabilmente nella mia routine.
Decidere di implementarla in un abbonamento, penso possa rendere il servizio migliore, di più ampio respiro (perché spesso le consulenze possono necessitare di pochi minuti per volta, ma di incontri ripetuti nel tempo). E farlo all’interno di uno spazio pubblico (ma riservato ai soli abbonati) fa sì che le esperienze di terzi possano essere utili anche a chi legge, cosicché una consulenza fatta ad un Utente potrà arrivare anche ad altri che potranno averne bisogno in futuro. È come moltiplicare potenzialmente all’infinito l’aiuto che si può trovare all’interno dell’area Panettone VIP.
Consulenze private
Chiaramente è sempre possibile rendere le proprie consulenze private, quindi coloro che ci tengono alla privacy, potranno liberamente decidere di rendere la discussione riservata ed esclusiva, come se si trattasse di uno scambio email. Se volete maggiore informazioni su come funziona il servizio, vi invito a leggere il regolamento del Forum, in cui trovate un capitolo apposito, o in alternativa i termini e le condizioni d’uso.
Prezzo lancio fino al 2 novembre
Vi ricordo che il Piano Panettone VIP gode al momento di un prezzo promozionale di lancio, valido fino al 2 Novembre incluso. Dopodiché sarà accessibile solo a prezzo pieno. Coloro che sono già iscritti al Piano Panettone o Piano Pagnotta possono effettuare l’upgrade del loro abbonamento, pagando solo la differenza rispetto quanto già consumato (in termini di giorni di utilizzo) con l’abbonamento in corso di scadenza. In questo caso, ricordatevi di effettuare prima il login, poi andare nel menu utente in alto a destra, selezionare “il mio abbonamento” e poi “cambio piano”.
Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi.
Spero davvero che l’idea vi piaccia e che vada incontro alle esigenze di molti.
Scoprite tutti i servizi inclusi nel Piano Panettone VIP e l’offerta!
Vi aspetto nell’area Panettone VIP!